FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Gothica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Gothica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Gothica
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-03-2004 09:53  
...mha nn mi ispira molto...

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 26-03-2004 14:44  
Ilaria 78 moderatore mi scrive nellaltro topic kiuso sul film in questione

"vorrei dire a 70ecompagniabella che non è che mi diverto o provo piacere sadico a chiudere i topic doppi, è solo un modo per evitare che i topic rimangano senza risposte perchè le persone hanno già detto la loro da altre parti,e per ottimizzare gli spazi.... detto ciò si continui a parlare nell'altro topic grazie."


Intendevo solo avvisare ki aveva aperto quello nuovo... sn daccordo ke è meglio tenerne 1 e stop ...nn intendevo ciò ke tu pensavi io intendessi...
w i giri di parole!!!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2004 14:47  
ok, apposto, cancelliamo ma i pvt no?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 26-03-2004 15:10  
ho visto la metà delle scene xkè mi bastava sentire i suoni x morire di paura..cmq...poteva essere migliore, più originale e meno "vario"(è uno strano misto tra horror-thriller psicologico-giallo). può piacere.

_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-03-2004 19:21  
Il finale è di una banalità catastrofica.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18


Reg.: 27 Feb 2004
Messaggi: 59
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-03-2004 17:41  
a me hanno consigliato di vederlo..
che faccio??

  Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 28-03-2004 03:15  
guardalo pure ma non ti aspettare troppo
soprattutto la doppiatrice della protagonista è proprio fuori dalla faccia che fa la barry...è il doppiaggio più brutto che ho visto e in generale tutti gli attori non sono un granchè...però è girato bene (almeno a me è sembrato così )
quindi non bellissimo ma carino
ps: modificate il nome del topic!!
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 28-03-2004 12:56  
quote:
In data 2004-03-28 03:15, Marco82 scrive:
...è il doppiaggio più brutto che ho visto



...mi sa che non hai visto "il cartaio", tanto per inorridire davanti ad un doppiaggio-disastro...

...riguardo Gothika...ho visto metà film con la fastidiosa sensazione d'aver speso tempo e soldi per niente. quasi quasi m'alzavo e andavo via...un film dove il processo logico ("la logica è sopravvalutata?", qui direi che la logica è inesistente), dicevo, dove il processo logico di causa-effetto sembra un optional, qualcosa da mettere così, se fa voglia, tanto lo spettatore è demente...ora, capisco che l'horror si prende giustamente le sue libertà, è un suo diritto, per carità, ma "Gothika" 1) sottovaluta lo spettatore e 2) sopravvaluta questa libertà, che deve necessariamente avere un limite...libertà che riguarda lo sconfinamento e l'intrusione in generi, vicende, location, film pre-esistenti, che è una chicca quando fatto con tatto, cura, e in modo onesto verso lo spettatore, ma diviene, da principessa, un ranocchio orrendo, come in questo caso, quando si costruisce il film come un puzzle casuale di vicende e trovate prese a caso o peggio, prese perchè hanno avuto successo...e la creatività? il cervellino c'abbiamo piantato sul collo a che serve? solo a contare i soldini che guadagnamo? a prendere il magazzino-fienile di The Ring e buttarlo lì, tipo prefabbricato, perchè fa tendenza? a passare tra i capelli, nelle orecchie, ci mancava il naso, della Grey, e farci sentire le vocine simil-demoniache? adoro la mobilità della mdp, ma quando è fine a se stessa e cade nel formalismo, a volte nel più becero formalismo, allora preferisco un cavalletto fisso a 50 metri di distanza dagli attori, senza microfono...

"che fine a fatto Tim?" (o qualcosa di simile) ci chiede Gothika...io mi domando "lo spettatore è ancora disposto a farsi sfottere in questo modo?"


_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 28-03-2004 17:14  
e soprattutto: perchè si chiama così?
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-03-2004 18:01  
quote:
In data 2004-03-28 17:14, Marco82 scrive:
e soprattutto: perchè si chiama così?


infa questo nn è kiaro...forse x le atmosfere o il tatuaggio dell'anima sola..boh

_________________
by jess

[ Questo messaggio è stato modificato da: eowyn89 il 28-03-2004 alle 18:03 ]

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-03-2004 02:45  
A me é abbastanza piaciuto il film...Il regista riesce a mantenere la suspence per tutto il film...L'unica cosa che nn ho capito bene é come mai la dr. Grey torna in libertà se ha sfraccellato il marito(é stata lei vero??)...
Per quanto riguarda il doppiaggio, nn ho trovato problemi un quanto l'ho visto in lingua originale , come sempre tra l'altro, le versioni in italiano ormai le ho abbandonato da tempo...

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-03-2004 02:49  
quote:
In data 2004-03-29 02:45, GayFocker scrive:
A me é abbastanza piaciuto il film...Il regista riesce a mantenere la suspence per tutto il film...L'unica cosa che nn ho capito bene é come mai la dr. Grey torna in libertà se ha sfraccellato il marito(é stata lei vero??)...
Per quanto riguarda il doppiaggio, nn ho trovato problemi un quanto l'ho visto in lingua originale , come sempre tra l'altro, le versioni in italiano ormai le ho abbandonato da tempo...



Per favore spostatelo in spoiler
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 29-03-2004 11:35  
Spoiler?

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Albenga (SV)
Inviato: 29-03-2004 16:31  
A me è piaciuto.

Buona la regia e gli attori fanno il loro dovere.

Peccato x qualke buco nella sceneggiatura...

  Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-03-2004 17:10  
quote:
In data 2004-03-29 02:45, GayFocker scrive:
A me é abbastanza piaciuto il film...Il regista riesce a mantenere la suspence per tutto il film...L'unica cosa che nn ho capito bene é come mai la dr. Grey torna in libertà se ha sfraccellato il marito(é stata lei vero??)...
Per quanto riguarda il doppiaggio, nn ho trovato problemi un quanto l'ho visto in lingua originale , come sempre tra l'altro, le versioni in italiano ormai le ho abbandonato da tempo...

infatti dubito ke il fatto ke era posseduta da una morta l'abbia fatta scagionare...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128445 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: